Il risveglio della coscienza
L'umanità ha sempre vissuto in funzione dell'avere, del denaro non come mezzo ma come il fine, della materialità, tralasciando la parte più importante della nostra vita,i sentimenti,il pensiero , la scoperta del nostro essere. Può sembrare un'osservazione qualunquista ma non lo è.Puoi comprare il sesso ma non l'amore,puoi comprare degli elettori ma non la loro stima,puoi giudicare gli altri ma non conoscerai mai la tua persona. La conoscenza di noi stessi mette in luce non solo le nostre debolezze e le nostre virtù ma ci insegna a gestirle. Sono uno ,nessuno,centomila ,come diceva il grande Pirandello e questo saggio è una parte alla mia ricerca di un perché.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows