Il risveglio della mummia - Il terrore viene dall'oltretomba (2 DVD) di Rafael Portillo
Il risveglio della mummia - Il terrore viene dall'oltretomba (2 DVD) di Rafael Portillo
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il risveglio della mummia - Il terrore viene dall'oltretomba (2 DVD)
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Il risveglio della mummia - Il terrore viene dall'oltretomba (2 DVD)
Paese: Messico
La mummia non è egizia, ma azteca. Uno scienziato, convinto che esista la reincarnazione, ipnotizza la fidanzata che torna indietro nel passato a quando era stata sacrificata e a quando un giovane era stato sepolto vivo perché aveva osato baciarla. Ricerche archeologiche faranno ritrovare la mummia del sepolto vivo che si rianimerà, sempre innamorato della ragazza.

Descrizione


Il risveglio della mummia
Per dimostrare al mondo scientifico che le sue teorie sulla reincarnazione sono corrette, il dottor Almada compie con la moglie Flora un esperimento di regressione temporale. Questa arriva a ricordarsi della sua vita passata quando, vergine azteca destinata al sacrificio, fu scoperta insieme al guerriero Popoca. Lui fu sepolto vivo e maledetto, la giovane sacrificata. Ad Almada non resta che seguire le tracce indicate da Flora per scoprire se si tratti di fantasia o realtà.

Il terrore viene dall'oltretomba
Popoca, la mummia azteca scoperta nel primo episodio, continua a mietere vittime. Nulla pare fermare la sua collera. Qui entra in gioco "Il Pipistretto", tipico 'mad doctor' fin qui apparso mediante flashback, che sta eseguendo esperimenti per creare il primo "robot" umano, sorta di Frankenstein robotizzato. La lotta tra questi è epocale!

Dettagli

2
8017229467691

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it