Avvincente, intenso, vibrante. L'universo femminile trova in Damali un archetipo di tutte le sue caratteristiche (femminilità, emotività, bellezza interiore ed esteriore, medianità, passione, capacità di accudire, coraggio di combattere) cui fa da contrapposto l'universo vampirico-maschile rappresentato, da una parte, da Carlos con le sue soluzioni radicali e battaglie interiori votate alla luce seppur scaturite dalle tenebre e, dall'altra, da Fallon Nuit, con la sua brama di potere e corruzione senza fine. Bella, in particolare, la descrizione dell'antro abitato da demoni che si apre al di sotto della dimora di quest'ultimo; struggente il dialogo telepatico di sfrenata sensualità fra Damali e Carlos. Vivamente consigliato a chi ama i vampiri tutti d'un pezzo!!!
Il risveglio. La leggenda di Damali, la cacciatrice di vampiri. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,36 €
Nel mondo sotterraneo stanno maturando le premesse per una battaglia, e al centro di tutto c'è Damali Richards, artista di spoken word e cacciatrice di vampiri. Damali però non è una qualsiasi cacciatrice: è la Neteru del suo millennio, una donna dotata di tanto potere che il mondo dei vampiri è sul punto di scatenare una guerra che minaccia di estendersi fino alle strade della città al solo fine di impossessarsi di lei... Fallon Nuit, un vampiri rinnegato che è anche uno dei vampiri più potenti in cui Damali si sia mai imbattuta, si è alleato con i letali demoni Amanthra al fine di reclamarla per sé. Anche il Consiglio dei vampiri ha elaborato dei piani al suo riguardo, e adesso una nuova variabile si è inserita nell'equazione: un ex-amante trasformato in maestro vampiro, che ha un suo piano d'azione. Se vorrà sopravvivere, Damali dovrà correre il rischio di fidarsi di lui ancora una volta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CARSUGHI 28 febbraio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it