I Ritornanti - David Valori - ebook
I Ritornanti - David Valori - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Ritornanti
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giorni nostri: una giovane e avvenente neolaureata in lingue antiche, Dianora, riceve da un prestigioso Museo Fiorentino l’incarico di tradurre un antico papiro, proveniente, pare, dalla leggendaria Biblioteca di Alessandria. Il documento sembra contenere informazioni sconvolgenti, circa l’esistenza di antiche civiltà evolute, che si sarebbero combattute e distrutte a vicenda con armi sconosciute e di potenza immane. Le sue ricerche sul WEB attirano l’attenzione di una sinistra e potente organizzazione internazionale, dedita alla ricerca di tutto ciò che, provenendo dal passato, può essere utile a dominare il presente ed il futuro. Indotta con ogni mezzo a collaborare, Dianora scopre l’esistenza di una stirpe di individui, o meglio di Entità, in grado di reincarnarsi dopo ogni trapasso, portando avanti, vita dopo vita, secolo dopo secolo, millennio dopo millennio, progetti di Progresso e di Arte, in qualche caso, ma anche di potere e di sottomissione, dei singoli individui e dei popoli interi; per la maggioranza di essi, l’esistenza degli uomini e delle loro Civiltà sono poca cosa. Essi sono I RITORNANTI. Dianora scoprirà di essere essa stessa una Ritornante, ricordando molti episodi delle sue vite passate, affrontando sadiche prove fisiche e psichiche, lottando contro raggelanti e potenti nemici, per salvare la sua vita e la sua umanità. Visioni del passato, ricerche archeologiche, pratiche bondage, rituali tantrici, sfrenate ambizioni di dominazione si alternano a dipingere un quadro in cui possiamo riconoscere una certa Europa e un certo mondo di oggi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788824935586

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows