Ritorno a casa. 28 giorni dopo. Vol. 6
Ogni viaggio ha una fine, un ritorno a casa. Ed è così anche per il cammino di Selene e Clini che, dopo tante traversie, sta per terminare a Londra. Cosa attende i due sopravvissuti nella capitale della Gran Bretagna? Riusciranno a documentare il rimpatrio degli inglesi scampati al contagio? Di certo la City per antonomasia nasconde pericoli inaspettati. L'atto finale che chiude la saga. Come sempre sceneggiato da Michael Alan Nelson, coadiuvato alle matite da Paolo Peppino e Alejandro Aragon.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:14 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it