Ritorno a casa. (Noi tutti)
Ritorno a casa (Noi tutti) di Raffaele Gatta è un viaggio poetico che attraversa confini geografici e interiori. Con una voce limpida e intensa, Gatta ci guida in una riflessione profonda sull'identità, l'appartenenza e il senso di casa, intrecciando esperienze personali e collettive. Le sue poesie, intrise di emozioni autentiche e di un respiro internazionale, ci invitano a riscoprire la bellezza del quotidiano e la complessità dell'animo umano. Un'opera che parla a chiunque abbia sentito il bisogno di tornare alle proprie radici, fisiche o spirituali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it