Ritorno a Firenze, Fotografie di Beppe Zagaglia. Commenti scritti dai fiorentini Umberto Baldini, Carlo Cassola, Dante Giampieri, Mario Luzi, Alessandro Parronchi
Modena, Artioli Editore, 1976, in-4, cartonatura edit. con sovracc. illustrata a colori, oo, 137, [3], quasi tutte illustrate con belle fotografie a colori di Zagaglia. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it