Ritorno a Nightside
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Siamo di nuovo immersi nello strano e inquietante mondo di Nightside. Questa volta John Taylor viene ingaggiato da un emissario del Vaticano per occuparsi di una missione ben remunerata: trovare l'Empio Graal, che a quanto pare è finito proprio a Nightside. Si tratta del calice da cui bevve Giuda Iscariota durante l'ultima cena; una coppa spregevole e dannata che dona potere supremo ma corrompe chiunque ne entri in possesso. La ricerca non si rivela affatto semplice. D'altronde, ci troviamo a Nightside, dove tutto è possibile e niente è come sembra. Taylor non è l'unico a voler ritrovare l'Empio Graal e a dargli la caccia vi sono esseri di ogni sorta, malvagi e spaventosi, demoni, angeli del paradiso e dell'inferno. John dovrà sfruttare tutta la sua abilità per sopravvivere, trovare l'oggetto della sua ricerca e salvare dalla distruzione totale Nightside. Con l'aiuto dell'amica Suzie la Tiratrice, di Eddie il Rasoio e addirittura di Merlino, l'investigatore si avventura in luoghi malfamati e misteriosi, come il quartier generale del Quarto Reich, il vecchio teatro dello Stige e il magazzino ricco di tesori del Collezionista. Intanto, all'orizzonte, si profila l'ipotetico futuro che attende quel luogo oscuro di Londra... Il secondo episodio della serie, un viaggio imperdibile in un mondo nascosto e pericoloso nel cuore di Londra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:23 giugno 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it