Volume rilegato formato pocket, copertina rigida nera, muta al piatto e titolata a oro al dorso, segnata da comuni mende da urti alle cuffie e alle punte, l'interno del volume appare integro con carte in buone condizioni di conservazione, nonostante la decisa brunitura, traduzione dal francese di Giovanni Serra, tomo numero 10 della collezione, presentazione di Emanuelle Arsan. N. pag. 193.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it