Il ritorno a Stomersee - Boris Biancheri - copertina
Il ritorno a Stomersee - Boris Biancheri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Premio Grinzane Cavour - Narrativa Italiana - 2003
Letteratura: Italia
Il ritorno a Stomersee
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A Riga, il console d'Italia conosce la quasi centenaria signora Sartorius e la sua nobile famiglia. Il suo collega a Tokyo è invece alla prese con il misterioso professor Sabato Bloff. Il giovane Fabrizio P., rampollo di consoli e console lui stesso, lascia l'isola di Youra su un caicco, diretto verso Skyros. Il volume raccoglie tre racconti "consolari" di Boris Biancheri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: IL RITORNO A STOMERSEE - Tre racconti consolariAutore: BORIS BIANCHERIEditore: FELTRINELLI EDITOREAnno: 2002Vol. in -8 (14,3 x 22 cm.), brossura editoriale bianca con illustr. a colori e titoli in marrone e azzurro sul piatto ant., pp. 165, (3). In buone condizioni.

Dettagli

2002
164 p.
9788807016226

Conosci l'autore

Foto di Boris Biancheri

Boris Biancheri

1930

Boris Biancheri (1930-2011) è nato in Italia da padre ligure e da madre di origine russa. Ha girato il mondo e ha trascorso parte della vita in Grecia, Francia, Giappone, Inghilterra e Stati Uniti. Ha scritto libri e saggi di politica internazionale. Con Feltrinelli ha pubblicato L’ambra del Baltico (1994), Il ritorno a Stomersee. Tre racconti consolari (2002, premio Grinzane Cavour 2003), Il quinto esilio (2006, premio Elsa Morante Narrativa 2006) e Elogio del silenzio (2011). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail