Doppio CD per questa Artista con la A maiuscola che ormai tutti i cantanti italiani vogliono incontrare per duettarci assieme. Dopo la partecipazione a Sanremo 2022 con O forse sei tu pubblica questo doppio album metà in italiano e metà in inglese, in parte affidandosi ad altri autori con collaborazioni interessanti (Chi lo sa, Quando arriva la notte) e in parte realizzandole da sé confermandosi la grande cantautrice quale è. Bellissime tracce come Hope, Fire, ma anche carina Luglio con Giorgia, Elodie e Roshelle. Confezionamento bello, sempre tenendo conto del rispetto per l'ambiente, fatto in carta riciclata. Elisa numero uno.
Ritorno al futuro - Back to the future (Sanremo 2022)
Edizione in doppio CD
Ritorno al futuro / Back to the future è il nuovo doppio album di Elisa, in uscita il prossimo 18 febbraio per Island Records, che torna a distanza di 3 anni da "Diari Aperti", l’ultimo album certificato Doppio Platino.
Un lavoro imponente che racchiude le sue diverse anime; un doppio album di canzoni inedite, uno in italiano ed uno in inglese (di questa parte, Elisa si è occupata anche dell'intera produzione) che sarà disponibile nei formati doppio CD e doppio LP.
Apripista del progetto è stato il singolo “Seta” uscito lo scorso 24 novembre, che viaggia su un tappeto sonoro di elettronica e synth, in cui la musica diventa un incontro tra melodia e parola. L’album contiene anche “O forse sei tu”, il brano che Elisa porterà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stef 07 gennaio 2025Elisa Ritorno al futuro Back to the future
-
Zennosuke89 01 gennaio 2025Un forse...
Lascia un pochino di domande alla fine dell'ascolto, l'album in inglese è pazzesco, quello in italiano, mmmmh, un pochino meno. Comunque gli dó un 7 e mezzo come voto complessivo.-
-
Tia 27 dicembre 2024unica
Elisa, la sua voce, le sue canzoni, semplicemente unica. Questo doppio album è perfetto per tutti i gusti e ha dei capolavori assoluti
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it