Ritorno al futuro. Parte II di Robert Zemeckis - DVD
Ritorno al futuro. Parte II di Robert Zemeckis - DVD - 2
Ritorno al futuro. Parte II di Robert Zemeckis - DVD
Ritorno al futuro. Parte II di Robert Zemeckis - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
Ritorno al futuro. Parte II
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


In viaggio verso il futuro, il protagonista scopre di essere diventato un impiegato fallito con un figlio che non è certo un esempio di intelligenza. Seguito di "Ritorno al futuro" 1985.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1989
DVD
5050582402278

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2005
  • Warner Home Video
  • 103 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Serbo-croato; Sloveno
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Packy
    Il peggiore della trilogia

    Molto scontato, il meno bello della trilogia

  • giovanni cataldi

    Il secondo film è il più bello della Trilogia secondo me perché la storia prende un verso del tutto inaspettato da quello che ci si potrebbe aspettare dall'inizio! il capitolo inizia con Doc e Marty che sono tornati dal 1985, subito dopo Doc arriva dal futuro (2015) avvertendo Marty e Jennifer che devono che devono andare nel futuro ed impedire a loro figlio di commettere un reato. Risolto il problema, tornano nel presente scoprendo che inavvertitamente hanno creato un 1985 alternativo! Purtroppo il Biff del futuro ha aiutato il Biff del passato a cambiare il corso della storia..e quindi cosa fare?? presente, futuro e nuovamente passato si intrecciano.. appuntamento al 1985

  • Questo seguito mi è piaciuto molto e in questo film ci sarà un misto tra presente, futuro e passato. Doc accompagnerà Marty nel futuro per evitare una catastrofe che coinvolgerà i figli futuri del ragazzo con Jennifer e siccome lui è identico al futuro figlio nell'aspetto sarà facile. Ma non finirà mica così ci saranno avvenimenti che porteranno Marty a ritornare nel passato per via di Biff anziano che trovando l'almanacco buttato nel cestino e rubando la delorean per consegnarlo al giovane Biff del 1955 stravolge tutto il presente. Ci saranno vari avvenimenti e fino alla fine non ci si annoia. Da non perdere.

Conosci l'autore

Foto di Michael J. Fox

Michael J. Fox

Michael J. Fox ha recitato in film come Ritorno al futuro, Il segreto del mio successo, Doc Hollywood, Vittime di guerra e Mars Attack e in serie tv come Casa Keaton, Spin City, The Good Wife e Scrubs. Tra i suoi tanti premi vinti si contano cinque Emmy Awards, quattro Golden Globes e un Grammy Award. Nel 2000 ha fondato la Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research, la più grande organizzazione al mondo per la ricerca contro il Parkinson.

Foto di Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Foto di Lea Thompson

Lea Thompson

1961, Rochester, Minnesota

"Attrice statunitense. Insieme a M. Ringwald è una delle attrici più quotate degli anni '80. Dopo alcuni spot pubblicitari per la Burger King, debutta come fidanzata di T. Cruise nel delicato Il ribelle (1983) di M. Chapman e si assicura una vasta notorietà a fianco di M.J. Fox in Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis, in un ruolo che riprenderà nei due sequel del 1989 e 1990. Nel 1986 sopravvive miracolosamente al disastroso Howard e il destino del mondo (1986) di W. Huyck, fallimentare produzione di G. Lucas (che successivamente disconosce il film); si rifà l'anno seguente con una brillante performance nel romantico Meraviglioso batticuore di H. Deutch, in un ruolo inizialmente destinato alla Ringwald. Scompare lentamente dagli schermi cinematografici nel corso degli anni '90, per continuare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore