Ritorno al futuro. Parte III di Robert Zemeckis - Blu-ray
Ritorno al futuro. Parte III di Robert Zemeckis - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
Ritorno al futuro. Parte III
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ultimo viaggio è il più stupefacente... ma forse sono andati troppo lontano. Seguito di "Ritorno al futuro" 1985.

Dettagli

1990
Blu-ray
5050582834895

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2011
  • Terminal Video
  • 113 min
  • Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 Surround);Spagnolo (DTS 5.1 Surround)
  • Francese; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Spagnolo; Tedesco
  • 1,85:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale: scene eliminate; speciale: Storie dal futuro: la terza volta è quella buona - Storie dal futuro: la prova del tempo - Domande frequenti sulla trilogia - Ritorno al futuro: il viaggio; documentario; dietro le quinte (making of); video musicale: video musicale "Doubleback" degli ZZ Top; trailers; commenti tecnici: Domande & risposte: commento del regista e del produttore - Commento al film dei produttori

Valutazioni e recensioni

  • b

    bastava e avanzava il primo

  • n.d.

    Bello

Conosci l'autore

Foto di Michael J. Fox

Michael J. Fox

Michael J. Fox ha recitato in film come Ritorno al futuro, Il segreto del mio successo, Doc Hollywood, Vittime di guerra e Mars Attack e in serie tv come Casa Keaton, Spin City, The Good Wife e Scrubs. Tra i suoi tanti premi vinti si contano cinque Emmy Awards, quattro Golden Globes e un Grammy Award. Nel 2000 ha fondato la Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research, la più grande organizzazione al mondo per la ricerca contro il Parkinson.

Foto di Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Foto di Mary Steenburgen

Mary Steenburgen

1953, Newport, Arkansas

"Attrice statunitense. Interprete versatile e sensibile, spesso impegnata in ruoli di donna dall'apparenza fragile ma dal carattere deciso e volitivo, debutta sul grande schermo nel 1978 in Verso il Sud di J. Nicholson; il suo volto delicato e la sua grinta recitativa si impongono in breve tempo e nel 1979 recita a fianco del futuro marito M. McDowell in L'uomo venuto dall'impossibile di N. Meyer. La consacrazione arriva con il premio Oscar per la miglior attrice non protagonista ottenuto con Una volta ho incontrato un miliardario (1980) di J. Demme cui seguono, tra gli altri, Ragtime (1981) di M. Forman, Commedia sexy in una notte di mezza estate (1982) di W. Allen e Omicidio allo specchio (1987) di A. Penn. Negli anni '90 spicca l'insolito ruolo di spietato e cinico avvocato in Philadelphia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail