Ho letto il libro di Giulia Eone e mi sono immediatamente sentita inquieta. La trama è avvolgente, con un tono di voce che ha un impatto immediato. Il modo in cui Giulia descrive le sue esperienze è incredibilmente realistico ed è stato difficile non sentirmi coinvolta in quello che lei ha vissuto. L'intreccio è ben pensato, con una serie di eventi che si intrecciano in modo inquietante. Qualunque cosa lei descrive sembra più reale che mai, e le descrizioni dei personaggi e delle situazioni sono così intense che mi hanno fatto sentire come se stessi vivendo tutto ciò da vicino. Il libro di Giulia Eone è decisamente inquietante e, nonostante sia stato difficile attraversare tutto ciò, ne è valsa la pena.
Il ritorno Aleister Crowley
Il libro narra di un’esperienza fantastica e tuttavia realmente vissuta dall’autrice. Una biografia che sembra romanzata e non lo è. Una donna, Giulia Eone, che sin da ragazza vive episodi straordinari, il più importante dei quali è a scrittura medianica. A un certo punto della sua vita, molto giovane, si accorge di avere “il dono”, quello di essere in contatto con entità di trapassati e di essere la destinataria di messaggi riguardanti verità celate alla maggior parte degli uomini, verità importanti che riguardano la salvezza stessa del pianeta. Tra queste entità che contattano Giulia c’è n’è una che lo fa con maggiore intensità e frequenza, il grande Mago ed esoterista Britannico Aleister Crowley, la cui somiglianza con Giulia è a dir poco stupefacente. Con il procedere del racconto il Mago introduce la protagonista nel suo mondo occultistico, facendole vivere esperienze stranianti, insolite, spesso estreme, minando addirittura la salute nervosa e mentale. Tuttavia Giulia a poco a poco si abitua a questo bizzarro e spiritistico altrove sino a rendersi degna della Rivelazione Finale. Un libro avvincente, ricco di rimandi esoterici e di passione per la vita in ogni suo aspetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ferdy 29 settembre 2023.inquietante
-
Alessandro 09 luglio 2023Inquietante
Buongiorno a tutti. Oggi vorrei parlare di un libro davvero interessante e coinvolgente intitolato Il Ritorno di Aleister Crowley. questo libro affronta il tema della reincarnazione, un tema che è stato affrontato in molti libri e film, ma che qui è trattato in modo speciale. Inoltre, il libro fornisce una riflessione profonda sulla natura della vita e su come le nostre esperienze passate possono influenzare le nostre decisioni presenti. Oltre a questo, il libro fornisce anche un'intrigante trama che tiene il lettore incollato fino all'ultima pagina.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it