Ritorno all'isola. I misteri di Sandhamn. Vol. 4 - Viveca Sten - copertina
Ritorno all'isola. I misteri di Sandhamn. Vol. 4 - Viveca Sten - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Letteratura: Svezia
Ritorno all'isola. I misteri di Sandhamn. Vol. 4
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un nuovo caso per Thomas Andreasson e Nora Linde sullo sfondo magico e misterioso dell'isola di Sandhamn.

"La grande rivale di Camilla Lackberg seduce per i suoi impeccabili intrighi e una suspense rara" - Le Monde

"Ricco di tensione, Ritorno all'isola fa emergere temi attuali che ci riguardano tutti, sottolineando che, per quanto si cerchi di tenerli segreti, certi crimini sono destinati ad affiorare, con una forza esplosiva" - Deckarhuset

Sono gli ultimi giorni dell'anno e una fitta bufera di neve si abbatte sulle spiagge e le strade vuote di Sandhamn. Il mattino dopo, non lontano dall'hotel Seglar viene trovato il corpo di una donna: è morta assiderata. La vittima era una nota inviata di guerra, più volte minacciata per i suoi coraggiosi articoli che accusavano apertamente personaggi influenti e, in particolare, il partito xenofobo di estrema destra. Delitto politico o vendetta personale? A condurre le indagini è chiamato l'ispettore Thomas Andreasson, che presto si trova tra le mani un secondo omicidio. Intanto Nora Linde, avvocato e sua amica da sempre, deve affrontare problemi molto diversi: la sua integrità professionale viene messa in discussione e lei è costretta a prendere una decisione che cambierà la sua vita per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

RITORNO ALL`ISOLA I MISTERI DI SANDHAMN di STEN VIVECA

Dettagli

462 p., Brossura
I farans riktning
9788829700820

Valutazioni e recensioni

  • PAOLA PASTORINO

    La trama non è efficace come quella dei precedenti tre libri e rimane qualcosa di incompiuto. L struttura é pur sempre valida.

Conosci l'autore

Foto di Viveca Sten

Viveca Sten

Viveca Sten è una scrittrice ed economista svedese. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza all'Università di Stoccolma ed è stata anche economista presso la scuola di economia di Stoccolma. Dopo una brillante carriera giuridica, si è confermata tra le autrici scandinave di polizieschi di maggior successo internazionale. Dai suoi libri, pubblicati in più di 25 paesi, è anche stata tratta la serie televisiva Omicidi a Sandhamn, seguita da 30 milioni di spettatori in tutto il mondo.La serie I misteri di Sandhamn è pubblicata in Italia da Marsilio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it