La trama non è efficace come quella dei precedenti tre libri e rimane qualcosa di incompiuto. L struttura é pur sempre valida.
Un nuovo caso per Thomas Andreasson e Nora Linde sullo sfondo magico e misterioso dell'isola di Sandhamn.
"La grande rivale di Camilla Lackberg seduce per i suoi impeccabili intrighi e una suspense rara" - Le Monde
"Ricco di tensione, Ritorno all'isola fa emergere temi attuali che ci riguardano tutti, sottolineando che, per quanto si cerchi di tenerli segreti, certi crimini sono destinati ad affiorare, con una forza esplosiva" - Deckarhuset
Sono gli ultimi giorni dell'anno e una fitta bufera di neve si abbatte sulle spiagge e le strade vuote di Sandhamn. Il mattino dopo, non lontano dall'hotel Seglar viene trovato il corpo di una donna: è morta assiderata. La vittima era una nota inviata di guerra, più volte minacciata per i suoi coraggiosi articoli che accusavano apertamente personaggi influenti e, in particolare, il partito xenofobo di estrema destra. Delitto politico o vendetta personale? A condurre le indagini è chiamato l'ispettore Thomas Andreasson, che presto si trova tra le mani un secondo omicidio. Intanto Nora Linde, avvocato e sua amica da sempre, deve affrontare problemi molto diversi: la sua integrità professionale viene messa in discussione e lei è costretta a prendere una decisione che cambierà la sua vita per sempre.Venditore:
Informazioni:
RITORNO ALL`ISOLA I MISTERI DI SANDHAMN di STEN VIVECA
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLA PASTORINO 18 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it