Il ritorno d'Ulisse in patria
Uno dei libretti più belli scritti per il grande Monteverdi. Un mito classico raccontato da un poeta barocco dalla accesa fantasia. Ne è venuta fuori una “tragedia di lieto fine” ancora oggi leggibilissima e piena di sorprese. E piena di umanità dolente, anche nei personaggi allegorici: “L'UMANA FRAGILITÀ Mortal cosa son io, fattura umana: tutto, tutto mi turba, un soffio sol m'abbatte; il tempo, che mi crea, quel mi combatte.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows