Dopo oltre un anno ritornano Ivy e Ren. Il principe è entrato nel nostro mondo, l'ordine ha il compito di fermarlo, ma un altro grosso problema tormenterà la nostra protagonista: è lei la mezzosangue. Lei la mezzosangue che Ren, il suo fidanzato, era venuto a cercare con il compito di ucciderla. Questo segreto di Ivy porterà il principe ad avvicinarsi ai nostri protagonisti, creando problemi alla loro relazione di coppia. La componente fantasy vi terrà incollati per tutto il tempo, leggendo ogni pagina con adrenalina addosso. Ma il vero asso nella manica di questo libro, non è solo il coraggio di ren e ivy, sottomessi dal principe , ma Campanellino. Con lui Jennifer si è superata, non è soltanto un indifeso folletto dalle dimensioni di una Barbie, ma molto altro e aiuterà i nostri protagonisti a uscire da diverse situazioni complicate. Letto in poche ore e consigliatissimo.
Ritorno da te. Wicked. Vol. 2
Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero?
"Tu credi di avermi salvato, invece hai scritto la mia condanna…
Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
layla FARIOLI 20 maggio 2018
-
mirtilla bernasconi 03 dicembre 2017
Jennifer vince ancora una volta e con questa serie ha dimostrato che dopo tanti libri un autrice può ancora sorprenderci. Questo mondo fantasy che ha creato l'autrice, è magnifico ma ci lascia con il fiato sospeso per tutto il libro. Ivy è la mezzosangue che Ren era venuto a cercare per ucciderla, ma Ren è anche l'uomo che ama, e lei ora è a un bivio nella sua vita. Il principe la sta cercando e non si fermerà davanti a nessuno, ma con una serie di sotterfugi riuscirà ingannando Ren a catturare Ivy. Ma la vera sorpresa del romanzo, oltre all'amore sempre più forte di Ren e Ivy, è Campanellino. Eh si, ricordiate Campanellino? Lui non è quello che credevamo che fosse, ma ci sorprenderà con la sua amicizia per Ivy e per lei è disposto a tutto. Questo libro è sexy e ironico come quello precedente se non ancora più avvincente.
-
Pompeo Andrea Lobello 07 marzo 2017
E' un libro sicuramente coinvolgente e articolato. Dimostra come in amore, seppur vogliamo innalzare barriere di difesa, alla fine ciò che di più amiamo riuscirà a buttare giù tutto, come accade ai protagonisti. Viene demarcata l'attrazione, il coinvolgimento, la condivisione dei due giovani, che riscoprono il sentimento, quello vero, fino a quando Ivy Morgan, la protagonista, sarà di fronte a un bivio. Mi è piaciuto molto perchè non è stato troppo scontato e non è caduto nei luoghi comuni. Lo consiglio a chi piacciono questi tipi di romanzi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it