Titolo poco azzeccato (meglio il secondo riportato in copertina, Poe e il Manoscritto Insanguinato), questo secondo romanzo che leggo di Schechter è migliore del precedente, pur restando un romanzo molto dozzinale. Nella sua esistenza, Poe è stato sempre un uomo squattrinato e da questo si evince che, ogni volta che qualcuno gli offre dei soldi per un affare o una consulenza, quella sarà la vittima designata della storia. Qui inoltre Poe dovrà indagare nientepopodimeno con KIt Carson, il famoso eroe del west. Il romanzo è interessante, scritto abbastanza bene e molto orripilante come trama, ma alla fine nulla di eccezionale.
Traduzione di Giampaolo Casati. Milano, Mondadori 2007,cm.10,5x17,5, pp.330, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Classici del Giallo Mondadori,1168.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Giampaolo Casati. Milano, Mondadori 2007,cm.10,5x17,5, pp.330, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Classici del Giallo Mondadori,1168.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
I_Libro_Compulsivi 01 aprile 2024Poe protagonista poco azzaccato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it