Il ritorno delle aquile di John Frankenheimer - DVD
Il ritorno delle aquile di John Frankenheimer - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il ritorno delle aquile
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un architetto svizzero, figlio di un generale delle SS, riceve un'immensa eredità, l'unica clausola è che deve spenderne gran parte per le vittime del nazismo ma, purtroppo per lui, la somma attira l'attenzione di molte persone pronte a tutto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1985
DVD
8010312055102

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 112 min
  • Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Danese; Francese; Greco; Inglese per non udenti; Olandese; Svedese
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • massimo giovannelli

    articolo soddisfacente, piacevole.

Conosci l'autore

Foto di Michael Caine

Michael Caine

1933, Londra

"Nome d'arte di Maurice Joseph Micklewhite, attore inglese. Dopo aver abbandonato gli studi a sedici anni, non avendo i mezzi per pagarsi una scuola di rango, frequenta il corso di arte drammatica del circolo ricreativo Clubland. Si mantiene con i mestieri più disparati, quali fattorino o impiegato ai mercati di Londra, lavora in un teatrino del Sussex e passa al Workshop Theatre di Londra, dove recita in piccole parti fino ad approdare al cinema con I fucilieri dei mari della Cina (1956) di J. Amyes. Dopo il suo primo film di una certa importanza, Zulù (1964) di C. Endfield, il produttore H. Saltzman gli affida il ruolo di protagonista in Ipcress (1965), in cui dà vita alla figura di Harry Palmer, un agente segreto ombroso, silenzioso e un po’ indolente, esatta antitesi del coevo James Bond....

Foto di Victoria Tennant

Victoria Tennant

1950, Londra

Attrice inglese. Studia recitazione a Londra, e presto calca le scene dei teatri inglesi. Esordisce nel cinema in The Ragman’s Daugter (La figlia dello straccivendolo, 1972) di H. Becker, e, dopo una lunga pausa, torna davanti alla mdp in I mastini della guerra (1980) di J. Irvin e in Inseminoid - Un tempo nel futuro (1981) di N.J. Warren. Nel 1983 va a Holly­wood, dove incontra il successo con la serie tv Venti di guerra e interpreta, tra gli altri, Il bacio di uno sconosciuto (1983) di M. Chapman, Ho sposato un fantasma (1984) di C. Reiner, Il ritorno delle aquile (1985) di J. Frankenheimer, Fiori nell’attico (1987) di J. Bloom e Pazzi a Beverly Hills (1991) di M. Jackson, al fianco di S. Martin, con cui è sposata dal 1986 al 1994.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore