Il ritorno - Guido Milanesi - copertina
Il ritorno - Guido Milanesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ritorno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata, imbrunita, con tracce di pregressa umidità al piatto anteriore e con irregolarità da fattore tempo ai margini, alle punte e al dorso. Legatura allentata, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con modesta imbrunitura. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Opere di Guido Milanesi", prima edizione, numero pagine 278

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

278 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912996210

Conosci l'autore

Foto di Guido Milanesi

Guido Milanesi

(Roma 1875-1956) narratore italiano, popolare tra le due guerre per i suoi romanzi e racconti di mare: Thàlatta (1910), Fiamme dell’ara (1929), L’ancora d’oro (1931), Racconti di tutti i mari (1941).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail