Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul pianeta rosso (Ossimoro Marte 2) - Ennio Piccaluga - copertina
Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul pianeta rosso (Ossimoro Marte 2) - Ennio Piccaluga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 62 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul pianeta rosso (Ossimoro Marte 2)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Investigando le foto provenienti dai robot inviati su Marte, Ennio Piccaluga, ingegnere elettronico e giornalista, ha compiuto scoperte sconcertanti. I risultati sono in parte esposti nel suo primo libro, Ossimoro Marte, che ha riscosso un grande successo tra gli appassionati, e non solo. In questo secondo libro le scoperte si uniscono allo studio e all'esperienza maturata negli anni, per dare vita a un reportage completo su tutto quello che sappiamo sul Pianeta Rosso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 settembre 2016
276 p., ill. , Brossura
9788871367637

Conosci l'autore

Foto di Ennio Piccaluga

Ennio Piccaluga

1944, San Severo (FG)

Nel 2006 ha pubblicato il libro Ossimoro Marte (Hera Edizioni).Nello stesso anno, cura una monografia di astronautica per la rivista I misteri di Hera. Nel 2008 è stato chiamato alla direzione editoriale della rivista Area 51 di Acacia Edizioni, in collaborazione con Roberto Pinotti, in veste di direttore responsabile.Nel 2009 è nominato Direttore editoriale e responsabile della rivista Area di Confine. Nel Novembre del 2009, con il vicedirettore di Rai2, Roberto Giacobbo, presenta, a Milano, il film 2012, Sony Entertainement. Nel Settembre del 2010 è stato ospite della trasmissioneVoyager su Rai2, in contraddittorio con l’astrofisica Margherita Hack. Ha relazionato in convegni e conferenze relative alle tematiche di esoarcheologia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it