Ritratti di donne con imprese. Il filo di Arianna
Dieci interviste a dieci donne imprenditrici. Per capire se ci sia e cosa sia la leadership al femminile. Ogni intervista è preceduta da un profilo dell'imprenditrice e della sua azienda. Le interviste mirano a conoscere non solo storie e aneddoti d'impresa ma anche il particolare stile di leadership dell'intervistata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it