Ritratti di interazionisti simbolici americani - Ester Monti - copertina
Ritratti di interazionisti simbolici americani - Ester Monti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ritratti di interazionisti simbolici americani
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo un'introduzione sulla Scuola dell'Interazionismo Simbolico, l'Autrice traccia i ritratti di cinque autori americani appartenenti a tale Scuola, tutti formatisi all'Università di Chicago: H.G. Blumer, A.L. Strauss, R.H. Turner, T. Shibutani, E. Goffman. Dopo aver presentato la vita e la genesi intellettuale di ognuno di essi, l'autrice tratta alcune tematiche oggetto del loro interesse.

Dettagli

6 ottobre 2008
144 p., Brossura
9788856803495
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it