Ritratto con prigioniera
L’ispettore De Fabris indaga sulla morte di un’anziana, ritrovata cadavere nella sua abitazione al Pilastro di Bologna. Veneto elegante e cinico, grande collezionista di ritratti femminili, conservati con cura nel suo appartamento-museo al confine del quartiere universitario, l’ispettore dovrà risolvere un caso atipico, legato al "Ritratto con prigioniera", un’ambigua tela di un autore ignoto. In compagnia del vice questore Bentivoglio, ormai disgustato dal mestiere, del sovrintendente Spanò, la vera mente della squadra, e dell’agente scelto Mura, un ragazzo ingenuo e timido, De Fabris seguirà le tracce dell’assassino, badando sempre a non farsi distrarre troppo dai propri vizi: il rum cubano e le donne sposate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it