Ritratto dell'artista da vecchio. Conversazioni con Alberto Moravia - Renzo Paris - copertina
Ritratto dell'artista da vecchio. Conversazioni con Alberto Moravia - Renzo Paris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Ritratto dell'artista da vecchio. Conversazioni con Alberto Moravia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Venticinque anni di incontri con Moravia attraverso interviste, conversazioni, battute, litigi, gite al mare e serate in pizzeria. Queste pagine segnano il confine tra lo scrittore pubblico e privato, fra il Moravia viaggiatore e quello sedentario, fra l'uomo di successo e l'amante insicuro, fra l'amico fraterno e l'intellettuale scontroso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 settembre 2001
169 p.
9788887765212

Conosci l'autore

Foto di Renzo Paris

Renzo Paris

1944, Celano

(Celano, L’Aquila, 1944) scrittore italiano. È autore di romanzi nutriti di irriverenze, sarcasmi e passioni legate all’esperienza della generazione del ’68. Tra le ultime pubblicazioni: In La croce tatuata (Fazi, 2005), I ballatroni (Avagliano, 2007) e Miss Rosselli (Neri Pozza, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it