Superlativo romanzo di Agatha Christie una volta di più sempre regina del giallo
Il ritratto di Elsa Greer
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,20 €
Per la giuria non c'erano dubbi. A uccidere Amyas Crale era stata la moglie Caroline, che il geniale pittore era in procinto di abbandonare per una giovane modella. Tutte le prove erano schiaccianti, e durante l'intero processo la donna aveva mantenuto un comportamento remissivo, quasi ammettesse la colpa. Sedici anni dopo, la figlia di Caroline riceve una lettera della madre, morta nel frattempo in carcere, nella quale la donna si dichiara innocente. Se fosse vero, perché non si è opposta al verdetto? E chi ha ucciso Amyas Crale?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrizia 12 marzo 2025Fantastico
-
Alec 08 ottobre 2024
Romanzo giallo particolare in cui l’omicidio è avvenuto 16 anni prima e Poirot deve scoprire la verità solo attraverso le testimonianze e i ricordi dei presenti all’accaduto. Durante la lettura pensi di aver capito chi è il colpevole, ne sei sicuro, ma poi la Christie aggiunge indizi e dettagli prima ignoti che ti fanno dubitare di tutto e ti fanno cambiare strada, ovviamente il tuo ultimo sospettato non è il colpevole.
-
AleOli 24 settembre 2024Non proprio all'altezza delle sue aspettative
Intreccio complesso con un finale non proprio all'altezza dell'autrice, nonostante sia tra le sue opere più acclamate.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it