Testo di poesia straordinario una perla rara, considerando il fatto che Dario Arkel docente, pedagogista, scrittore, saggista, poeta, giornalista e autore teatrale, scrive sostanzialmente poco testi di poesia. Le poesie da "Ritrovarsi a Esztergom. Stanze per la morte del padre" definiscono un po' la vita di un uomo che ha conosciuto quel qualcosa in più che è la morte e il fatto che è l'autore che segue un morto e non che se lo porta dietro, ma è davanti, sulle spalle, non è dietro, è davanti. Testo di poesia bellissimo Dario Arkel non delude mai. Complimenti.
Ritrovarsi a Esztergom. Stanze per la morte del padre
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
20273328 10 febbraio 2022Una perla rara di straordinaria bellezza
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it