The Ritual Fires Of Abandonment
Ristampa per questo capolavoro post-metal del 2007. Trascendendo gli attuali imitatori di musica pesante, i Minsk trasmettono la loro convinzione tribale con un'atmosfera di totale delirio psichedelico. Percussioni ipnotiche tuonano sotto chitarre densamente stratificate, mentre synth e campioni fanno da sfondo a melodie brucianti e ruminazioni vocali profondamente spirituali. Superbamente prodotto al Volume Recording Studio dal bassista/vocalista Sanford Parker (Pelican, Unearthly Trance), The Ritual Fires of Abandonment è un'esperienza profonda e provocatoria che avrà un impatto intenso e duraturo su tutti coloro che oseranno avvicinarsi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it