Ritual Supremacy
Per più di 25 anni, i SACRED STEEL hanno offerto ai metallari un'alternativa senza tendenze alla batteria gonfia, alle tastiere smielate e a noiosi cliché sonori che vengono pubblicizzati anno dopo anno come "la prossima grande cosa del METAL". I Sacred Steel sono sempre rimasti fedeli a sé stessi, hanno reinventato il loro stile tradizionale ed hanno pubblicato alcuni classici acclamati, come il leggendario debutto “Reborn In Steel”, il seguito “Wargods Of Metal” o l'album più pesante “Slaughter Prophecy”. Adesso la band pubblica il suo decimo disco “Ritual Supremacy”, che sarà celebrato con un'apparizione al 25° anniversario del “Keep It True Festival” 2025 e con molti altri spettacoli a seguire. L'album segna anche la prima partecipazione dei nuovi membri Toni Leva (basso) e Jörn Langenfeld (chitarra), che si sono uniti alla band nel 2023. I SACRED STEEL sono un marchio di fabbrica nella scena HEAVY METAL: Totalmente HEAVY METAL con attitudine, mai benvoluti da tutti - e dannatamente orgogliosi di esserlo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it