Riuscire - Michel Quoist - copertina
Riuscire - Michel Quoist - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riuscire
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.2 della collana, XIX edizione italiana sulla XIII edizione originale a cura di Aristide Vesco, brossura editoriale flessibile, con alette, sbiadita, con segni di usura sia ai bordi che al dorso, strappetti al piede ed alla cima, pagine ingiallite ai bordi, impronta al margine di qualche pagina, presenza di alcune sottolineature a penna alle prime 47 carte, ingialliti e con fioritura i tagli. Numero pagine 303

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

303 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892245927

Conosci l'autore

Foto di Michel Quoist

Michel Quoist

1918, Le Havre

Michel Quoist fu un presbitero e scrittore francese. Costretto a cominciare a lavorare come fattorino a dodici anni a causa della morte precoce di suo padre, appoggiò gli scioperi del 1936 e le rivendicazioni della classe operaia. Nel 1938 conobbe un sacerdote grazie al quale scoprì la vocazione cattolica: all’età di diciott'anni entrò così in seminario.Prima di venir ordinato sacerdote, una grave malattia lo portò quasi a perdere la vista che riacquisì in condizioni sconosciute. Continuò gli studi in scienze sociali e politiche nell'Istituto Cattolico di Parigi, dove conseguì il dottorato. Scrisse libri di meditazione e spiritualità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it