Le rive della Bormida nel 1794 - Giuseppe Cesare Abba - ebook
Le rive della Bormida nel 1794 - Giuseppe Cesare Abba - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le rive della Bormida nel 1794
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri un capitolo dimenticato della storia italiana che ti lascerà senza fiato! Le rive della Bormida nel 1794 di Giuseppe Cesare Abba è un viaggio avvincente nel cuore di un'epoca tumultuosa, dove le passioni umane si intrecciano con gli eventi storici. Attraverso una narrazione vivida e coinvolgente, Abba ci trasporta nel Piemonte del XVIII secolo, un periodo di grandi cambiamenti e tensioni. Temi unici come il coraggio, la lealtà e la lotta per la libertà emergono con forza dalle pagine di questo capolavoro, rendendolo un'opera di straordinaria originalità. La maestria di Abba nel dipingere personaggi indimenticabili e scenari mozzafiato è uno dei punti di forza che ha reso questo libro un classico della letteratura italiana. Riconosciuto per il suo stile elegante e la profondità delle sue riflessioni, Le rive della Bormida nel 1794 è un'opera che ha affascinato generazioni di lettori e continua a essere apprezzata per la sua capacità di parlare al cuore e alla mente. Destinato a un pubblico di appassionati di storia, amanti della letteratura classica e chiunque cerchi un racconto che stimoli la riflessione e l'immaginazione, questo libro è un must per chi desidera esplorare le radici della nostra identità culturale. Non perdere l'opportunità di immergerti in un racconto che ha il potere di trasformare la tua visione del passato. Acquista ora Le rive della Bormida nel 1794 e lasciati trasportare in un'avventura senza tempo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528010556

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows