Minas Tirith, The River Of Anyder, Ararat dance, Return To Bensalem, Nowhere Song, Sham-bha-Iah, Bensalem, Anagoor, Ararat prayer, Anywhere SongLa purissima acqua del Fiume Any fiorì attraverso l'Utopia di Sir Thomas Moore. Il pianista italiano Stefano Battaglia celebra questo ed altri luoghi appartenenti ai miti e alle leggende registrando un'inedita composizione per trio che rifiuta ogni forma di manierata modernità. «Mi sono sforzato di scrivere canzoni e danze senza essere influenzato dall'evoluzione dei linguaggi musicali contemporanei, cercando di dare forma a pezzi che avrebbero potuto essere suonati su strumenti arcaici un migliaio di anni fa». Nonostante il trio con pianoforte sia di per sé un'istituzione moderna e che la visione condivisa da Battaglia, Maiore e Dani in quanto gruppo non può che essere di-questo-tempo, Battaglia è riuscito tuttavia a creare un album "senza tempo".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it