River Of Light
La Ancient Infinity Orchestra è un ensemble jazz di 14 membri guidato dal contrabbassista e compositore Ozzy Moysey, con sede nella vivace città creativa di Leeds, nel nord dell'Inghilterra, dove si trova una delle scene jazz più innovative e comunitarie del Regno Unito. Il sassofonista Matt Cliffe, che si esibisce anche con Matthew Halsall, è un membro chiave della formazione a rotazione che comprende batteria, due bassisti, tastiere, arpa, violino, violoncello, due tenori, contralto, oboe, flauto e percussioni. "River of Light" si abbevera al pozzo del jazz spirituale e si ispira in particolare alle sonorità soul di Pharoah Sanders, Alice e John Coltrane, ma incanala anche una certa sensibilità nordica che si può sentire nella musica di Matthew Halsall o Alabaster de Plume. Melodica, calda e onesta, questa è una musica che è felice di mostrare i sentimenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it