Riverrun-Midi Waters
Arne e Wayan degli Extrawelt non hanno certo bisogno di presentazioni, ma la loro ultima uscita è particolarmente speciale perché segna il loro debutto sull'imprint Systematic Recordings di Marc Romboy. Noti per le loro uscite su Cocoon, Kompakt/Speicher e Border Community, fondono magistralmente la techno con strutture sonore ricche, armonie e arrangiamenti intricati. Il loro nuovo brano “Riverrun” è caratterizzato da un'accattivante linea di basso che si attorciglia e si trasforma nel corso del pezzo, mettendo in mostra le loro abilità di architetti del suono. Inoltre, “Midi Waters” si addentra in un paesaggio sonoro più oscuro e profondo, che suscita il rispetto degli appassionati di Detroit Techno con la sua potente narrazione distopica. Sperimentate voi stessi il suono con questo esclusivo disco a due tracce.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it