Riverwatch La Bestia Ancestrale - Joseph Nassise - ebook
Riverwatch La Bestia Ancestrale - Joseph Nassise - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riverwatch La Bestia Ancestrale
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una camera dimenticata nascosta sotto una vecchia magione decrepita. Un male antico che giace sopito nell'oscurità. Un guardiano determinato a compiere il suo dovere fino al suo ultimo respiro. Quando Jake Caruso e la sua squadra di costruzione trovano un tunnel nascosto nella cantina della vecchia magione Blake nel sonnolento villaggio di Harrington Falls, Jake non vede l'ora di esplorarne le profondità. Lì, trova un mistero ancora più grande: una camera di pietra che è stata coperta per centinaia di anni, sigillata da un guardiano dimenticato da tempo. Quando l'antico sigillo viene rotto, un regno di terrore e morte consuma i residenti della città. Qualcosa li sta perseguitando, qualcosa che colpisce nell'oscurità senza preavviso o pietà, lasciando una scia di sangue innocente al suo passaggio, e Jake arriva a realizzare la verità da incubo di ciò che ha liberato. È un male nato da epoche passate. Una creatura dall'eterna sete di sangue che si è ribellata per continuare il suo massacro senza fine... Mentre qualcosa di oscuro e mortale vola nei cieli di Harrington Falls, Jake e i suoi amici, Sam Travers e Katelynn Riley, si ritrovano coinvolti in un conflitto primordiale iniziato secoli prima. Quando viene versato sangue fresco e il numero delle vittime aumenta, questi tre amici si troveranno di fronte a un terrore che va oltre ogni immaginazione, uno che richiederà ogni traccia della loro forza, fede e determinazione per essere affrontato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009419261

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows