La rivincita di Roma
L’epico nuovo romanzo storico dell’autore bestseller internazionale N°1 in Italia
«I romanzi di Scarrow si classificano tra i migliori.» - The Independent
«Un nuovo libro di Simon Scarrow è sempre una gioia.» - The Times
«Avvincente.» - Sunday Express
61 d.C. La Britannia è divisa. L'orda dei ribelli è stata sconfitta, ma la regina Budicca e i suoi guerrieri rimasti sono ancora a piede libero. Con loro c'è l'insegna dell'aquila della Nona Legione, presa in un agguato e ostentata come prova che Roma può ancora essere battuta. Le braci della ribellione sono ancora incandescenti... Il prezzo da pagare è stato pesante, con innumerevoli uomini persi e grandi città in rovina. I corpi dei morti sono sparsi per le strade. Il centurione Macrone deve fare i conti con la perdita della madre, morta nell'attacco a Londinium. Mentre il cuore di Macrone brucia per il desiderio di vendetta, lui e il suo compagno d'armi, il prefetto Catone, hanno il compito di dare la caccia ai resti dell'esercito nemico. Non ci sarà pace finché la regina non verrà catturata o uccisa. E l'onore romano sarà ripristinato solo quando l'insegna dell'aquila sarà stata riconquistata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it