RIVISTA d'arte. Diretta da Giovanni Poggi. Anno VIII. 1912 - copertina
RIVISTA d'arte. Diretta da Giovanni Poggi. Anno VIII. 1912 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
RIVISTA d'arte. Diretta da Giovanni Poggi. Anno VIII. 1912
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Leo S. Olschki, 1912, due fascicoli legati in un volume, nin-8, leg. coeva in mezza tela, pp. 136. Con ill. su tavv. f.t. Dall'indice: Antonio Munoz "La chiesa di S. Eligio in Roma e il suo recente restauro", Carlo Gamba "Un disegno di Fra Bartolommeo nella raccolta Heseltine", Luigi Mussi "Le chiese di Massa Lunense nei documenti della Curia vescovile di Luni-Sarzana (dal 1500 al 1700), Matteo Marangoni "La pittura fiorentina nel Settecento", P.N. Ferri "Di una stampa unica riguardante la topografia fiorentina", S. Morpurgo "Antiche meridiane sui ponti di Firenze", Edmond Bruwaert "Estampe unique de Jacques Callot à la Bibliothèque Nationale de Florence". Annata completa, con frontespizio ed indici generali. Sbiaditure alla tela della legatura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

(4), 32, stampate solo al recto p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350313499
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it