Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivista d'Italia 15 Marzo 1921
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (Cm 25 x 17), pp. VIII da 250 a 379, brossura editoriale. Anno XXIV fascisolo III. Esemplare ancora parzialmente a fogli chiusi. Srappetto al dorso. OTTIMO - Sommario: Tamassia: Emilio De Marchi nei suoi romanzi - M. evelli Zuccante: Carlo Cattaneo e la Naziona Armata - Manacorda: Il filosofo (Novella) - Maddalena: Una commedia inedita del Goldoni: L'avare Fastuex - Carli: La Francia e il socialismo - Bellezza: Il problema della lingua internazionale - Grabher: L'azione muta nel teatro di Salvatore Di Giacomo - Gli uomini dell'Italia odierna - Pietro Bonfante: Ghino Valenti (...) - Idee e fatti: Tra i centenari di quest'anno - Neri Tanfucio e la Vecchia Guardia - Il passatismo de' Futuristi - Chi ci da un poeta? - La smobilitazione di Mazzini - Della Propaganda - L'inchiesta sulla burocrazia - Il saccheggio delle Librerie - La morte di Re Nicola e il pianto di Wilson

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rivista d'Italia 15 Marzo 1921

Dettagli

137 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562814049777
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail