Rivista quindicinale IL DRAMMA (anno 25). N. 94
Fascicolo in 8 (18,5 x 24,5 cm.), brossura editoriale illustrata a colori, pp. 60 con alcune illustr. in b.n. nel testo e a p.pagina. Leggeri segni d'uso alla copertina, nel complesso in abb. buono stato di conservazione (disponibilità: 2 copie nel medesimo stato). IL DRAMMA quindicinale di commedie di grande successi diretto da Lucio Ridenti. ANNO 25. N. 94 (1 ottobre 1949). Commedie riportate nel presente numero: GIUDITTA (dramma in tre atti di Carlo Terron) e molte altre notizie sul teatro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it