Rivista Tridentina per cura dell'Associazione universitaria cattolica trentina
Quindici annate legate in sette volumi di cm. 22, pp. 3000 ca. complessive. Con illustrazioni nel testo ed alcune tavole f.t. Legatura del tempo in mezza tela con punte, dorsi lisci con titoli manoscritti su tasselli cartecei. Ben conservato. Si treatta di tutto il pubblicato di questa rivista che termina con un accorato appello (inascoltato) ai propri abbonati nei primi mesi del 1915.
Venditore:
Informazioni:
<p>Quindici annate legate in sette volumi di cm. 22, pp. 3000 ca. complessive. Con illustrazioni nel testo ed alcune tavole f.t. Legatura del tempo in mezza tela con punte, dorsi lisci con titoli manoscritti su tasselli cartecei. Ben conservato. Si treatta di tutto il pubblicato di questa rivista che termina con un accorato appello (inascoltato) ai propri abbonati nei primi mesi del 1915.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it