Non credevo che arrivati al terzo capitolo la storia potesse prendere una piega così interessante... Ho cominciato a leggere il libro pensando che la storia ormai apparisse un po' monotona nei contenuti ma mi sono dovuta ricredere. La scrittrice infatti è riuscita nuovamente a tener incollato il lettore con incredibili risvolti nella storia e tanta suspance!
La rivolta dei vampiri
Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano preparando un nuovo attacco: il temibile Akvan ha stretto un'alleanza con altre creature mostruose e sanguinarie e sta per varcare la Porta degli Alchimisti. La città è in preda al terrore, ma Lady Victoria è pronta alla nuova sfida. Intanto Maximilan Pesaro, cacciatore di vampiri, è tornato, deciso a spezzare le catene della sua schiavitù. E Sebastian Vioget, enigmatico seduttore, rivela di conoscere un segreto che potrebbe essere determinante per la sconfitta di Akvan. Lady Victoria sa bene che gli alleati vanno scelti con cura e sente che di Sebastian non può fidarsi. Eppure non è così facile resistere al suo fascino magnetico...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enza Finelli 28 novembre 2011
-
Liliana Milone 14 gennaio 2010
Il terzo libro è assolutamente fantastico! nnt a k vedere con i primi due veramente. Nn sn riuscita a fermarmi nn potevo smettere di leggere!
-
MARIA SARA FORLEO 16 settembre 2009
Ancora una volta la Gleason è riuscita a farmi provare mille sensazioni.... Lussuria, Ansia, Sospetto, Tensione, Nervoso, Rabbia, Disperazione.... Riesce sempre a farmi immedesimare nei personaggi... In questo libro ci sono molti risvolti della storia e finalmente scopriremo (scoprirete, perchè io l'ho già scoperto!) il grande segreto che custodisce Sebastian Vioget. Inoltre il finale vi sorprenderà molto e vi lascerà senza fiato (beh, mi ha lasciato senza fiato l'intero libro, ma il finale mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta...per più motivi!). Insomma: ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE! CONSIGLIATISSIMO!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it