Un libro che parla di un' esperienza con il mondo delle banche, un mondo che volta le spalle anche ai migliori clienti per la corsa agli obiettivi di bilancio e per la corsa ai fatturati. Se prima si era abituati ad avere la visuale della propria banca che sembra conoscerci da una vita,dopo la lettura metteremo in discussione tutto quello che crediamo di conoscere della nostra banca e di chi ci segue dall'interno. Un grandissima lacuna :il libro non fà il nome dell'istituto, un vero peccato perché sarebbe stato molto utile per aprire gli occhi.
La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare
“Le forze in campo non potevano essere più impari, però ha vinto Bortoletto. I tanti correntisti nella sua condizione possono leggerlo. E scrivergli.” Il Venerdì di Repubblica “Bortoletto è il Paulo Coelho dei correntisti, il Dan Brown dei mutuatari, l’Umberto Eco di coloro che si sentono strangolati dal sistema bancario.” Corriere del Veneto “Un giorno ti svegli e non hai più niente. Tutto quello che avevi ottenuto con i sacrifici di una vita diventa proprietà della banca. Disperazione e notti insonni, non ti rimane altro, nemmeno l’età per ricominciare. Ti prendono tutto, anche quello che in realtà non gli è dovuto. Molte persone credono di essere debitrici nei confronti delle banche mentre in realtà sono creditrici, mi auguro che questo libro possa aiutarle ad avere giustizia.” Mario Bortoletto
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows