La rivoluzione a fumetti
L’autore del libro è un giovane talentuoso che fa un altro lavoro, faticoso e impegnativo, ma si è appassionato alla rivoluzione gentile di Fukuoka e sapendo che i giovani sono più abituati a leggere immagini che libri, ha tradotto questa storia in fumetti con un lungo e laborioso lavoro. Fukuoka, facendo una lucida critica dell’agricoltura industriale regala una conoscenza, persa nel tempo, di un’agricoltura naturale dove l’essere umano non è un semplice ingranaggio di un sistema, ma un abitante di un luogo armonioso e in equilibrio. Si tratta della più grande rivoluzione possibile senza far male a nessuno ma bene a tutti, che richiede mezzi poveri e semplici, alla portata di tutti e riempie lo spirito e la gioia di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it