La rivoluzione dei buoni sentimenti
Marco Andrea Paladini raccoglie nella solitudine di un giorno qualunque la voglia di raccontare e raccontarsi, ispirato dai propri sentimenti, ripercorrendo a ritroso la sua vita recente e iniziando a narrare la storia di un’avventura straordinaria e dai risvolti sempre più impossibili da credere. A cominciare da una semplice necessità di riscoprire le sue passioni del passato, rivivrà una incredibile odissea personale tra virtuale e reale, laddove il calcio si farà custodia della sua osservazione di un mondo circostante in continuo cambiamento, verso la più grande delle vittorie, verso il recupero della sua più autentica natura di essere umano capace di amare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows