La Rivoluzione Industriale Tra Il Settecento E L'ottocento - Luciano Segreto - copertina
La Rivoluzione Industriale Tra Il Settecento E L'ottocento - Luciano Segreto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Rivoluzione Industriale Tra Il Settecento E L'ottocento
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE TRA IL SETTECENTO E L'ottocento - Brossurato. Buone Condizioni. Lieve Ingiallimento Con Fioritura Esterna Dato Dal Tempo. Fogli In Più Che Buono Stato Per Una Lettura Scorrevole.&Nbsp;&Nbsp;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La Rivoluzione Industriale Tra Il Settecento E L'ottocento

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562582193337

Conosci l'autore

Foto di Luciano Segreto

Luciano Segreto

Luciano Segreto insegna Storia economica internazionale e Storia della finanza alla Facoltà di Scienze politiche di Firenze; è autore di numerose pubblicazioni sulla storia dell’industria e del mondo finanziario. Tra le sue opere più recenti ricordiamo: L’economia mondiale dopo la guerra fredda (il Mulino, 2018); con Gian Luigi Basini, Credito Emiliano 1910-2010. Dalle radici agricole alla diffusione nazionale (Laterza 2010); Europe at the Seaside. The Economic History of Mass Tourism in the Mediterranean (Berghahn Books, 2009); Giacinto Motta. Un ingegnere alla testa del capitalismo industriale italiano (Laterza 2005); e I Feltrinelli. Storia di una dinastia imprenditoriale (1854-1942) (Feltrinelli, 2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it