Il capolavoro assoluto di Grant Morrison (mago delle parole), inizia su queste imperdibili pagine. Se cercate una storia non troppo complessa, magari una storia cospirazionista su una guerra segreta con alieni che controllano il mondo... questa storia non fa per voi. Qui si parla di ben altro, dietro la facciata della lotta fra due schieramenti. Una trama a dir poco complessa, spesso inafferrabile, ma dannatamente splendida, intrigante, magica, pittoresca, che vi farà uscire di testa. Non perdetevela
Rivoluzione invisibile. The Invisibles. Vol. 1
"The Invisibles" tratta della guerra senza tempo tra le forze della liberazione psichica e la loro controparte oscura, schifosi insettoidi agenti del controllo e della repressione...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dario Brocato 03 dicembre 2017
-
Primo numero per una delle serie capolavoro dell'autore scozzese Grant Morrison. Dopo aver scritto vari numeri di testate come "Doom Patrol" e "Animal man", l'autore crea una propria serie personale destinata a restare famosa nel tempo. I protagonisti della storia sono un gruppo di uomini e donne, facenti parte dei cosiddetti "The Invisibles"(gli invisibili), che agiscono al di là dello spazio e del tempo per fermare la minaccia di una razza di alieni che da secoli manipola le nostre vite tramite la politica e i mass media. La narrazione è ricchissima di citazioni alla cultura pop e presenta una velata ma forte critica politica. Se volete gettarvi in un mondo di magia e violenza questo è il prodotto che fa per voi. Inizia con questo volume un'epopea che vi trasporterà in un mondo magico. Vi avverto: crea una forte dipendenza!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it