Premesso che sono come sempre ipnotizzato dal carisma vocale di Giuliano Sangiorgi (quindi sono un po' di parte) che gioia ho provato, nel trovare la ristampa di questo lp del 2015. Top!
La rivoluzione sta arrivando
Dal 4 marzo 2022 sarà disponibile “La Rivoluzione Sta Arrivando” dei negramaro in formato doppio vinile nero 180gr.
Il sesto album in studio dei negramaro, “La Rivoluzione Sta Arrivando” fu pubblicato per la prima volta nel 2015 per Sugar Music e raggiunse il primo posto nelle classifiche degli album più venduti. Contiene alcuni dei più grandi successi della band, registrati tra New York, Nashville, Londra e Madrid, tra cui i primi due singoli “Attenta” e “Sei tu la mia città”, che raggiunsero entrambi i vertici della classifica air play. Il progetto grafico è un viaggio illustrato come metafora della vita, sviluppato dal bassista della band Ermanno Carlà appositamente per l’album. Il formato vinile include anche le sei caricature dei negramaro a figura intera singola, non presenti nel CD originale.
La ripubblicazione segue a quella di successo dei vinili remastered di “000577”, “Mentre Tutto Scorre” e “La Finestra – Special Edition”, di cui gli ultimi due nella top 5 dei vinili più venduti delle rispettive settimane. Secondo una progettualità che prevede la ripubblicazione dei più grandi successi dei negramaro, saranno presto disponibili altri LP dal repertorio della band.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mirco Bencivenni 16 marzo 2022Negramaro "la rivoluzione sta arrivando"
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it