"La rivoluzione Terrestre" è un libro nato all'interno di un elaborato progetto che unisce arte, letteratura e musica. Un percorso, quello dell'artista, che si compone di una grande installazione, un omaggio alla letteratura di Beppe Fenoglio, una performance musicale di Mannarino e questo libro-opera, al centro del quale si trovano i disegni che completano questa sua ultima produzione. Disegni originali, mai esposti, che formano parte viva dell'opera, offrendo a chi li osserva più chiavi di lettura. Lo spazio in cui si collocano non è semplice bidimensionalità, ma è uno spazio di interazione fra i disegni che si completa nell'osservare le trasparenze e il lento movimento che si compie nella loro sovrapposizione. I testi che accompagnano le opere sono di Andrea Viliani, curatore della mostra, Filippo Taricco, Alessandro Mannarino, Chiara Zocchi ed Edoardo Borra.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it