Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivoluzioni della medicina nel XX secolo. Dai trapianti all'ingegneria genetica
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro inizia con la scoperta dell'insulina (siamo nel 1921), una delle pietre miliari della storia della medicina. Ma il nostro secolo elenca molti altri eventi straordinari e dirompenti in questo settore. Basterebbe citare i trapianti di organi e l'ingegneria genetica o gli antibiotici, anteriormente ai quali i batteri imperversavano senza freno. E' nata la scienza dell'immunologia, si è svelato il mondo delle cellule, di tutto si hanno immagini per mezzo della radiologia e del microscopio elettronico, si è intrapreso un fantastico viaggio nelle profondità del cervello, la regolazione delle nascite è una realtà. Il panorama è vastissimo e straordinariamente composito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di 195 pagine. Lieve ingiallimento a margine della copertina, peraltro copia in condizioni pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Rivoluzioni della medicina nel XX secolo. Dai trapianti all'ingegneria genetica

Dettagli

VI-198 p.
9788877831019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail