Rivoluzioni permanenti. 327 anni di rivolte e oltre
Focus di questo libro è di rivoluzione né sdoganare il concetto né sublimare l’effetto, bensì da un lato tracciare con tratto più netto quel filo non sempre visibile né sufficientemente contemplato che pare concatenare le rivoluzioni d’ogni parte del globo attraverso tutto lo scorrere del tempo fin dalla metà del diciassettesimo secolo; da un altro lato spezzare, delle catene, nella fattispecie quelle che confinano e bollano i fenomeni rivoluzionari come episodici ed esuli dai cardini, dai tratti, dai binari, dai capitoli della storia, storia che ad ogni rivolta viene rivoltata, e radicalmente riscritta. Con contributi di Khalid Chaouki, Armando Gnisci, Livio Ricciardelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows